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Aiutaci ad aiutarti

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Aiutaci ad aiutarti 

come aprire una richiesta di intervento via mail

Aiutaci ad aiutarti

Una richiesta chiara è facilmente comprensibile e arriva direttamente al tecnico di area per una risposta veloce e corretta!

  IMPORTANTE! invia un messaggio chiaro!

Nell’OGGETTO della mail consigliamo di dare un titolo breve alla  richiesta che faccia identificare subito l’oggetto dell’intervento.

Per  richieste su apparecchi scrivere il nome  della macchina o il modello + il problerma . es “MFC 280 non stampa”

Per il software scrivere il nome del programma   e poi  l’area dove stà il problema. Es “OS1 fatture….” “Office excell…”

Nella DESCRIZIONE della mail scrivere in maniera chiara il problema sul quale si richiede intervento.

Scrivendo  a uno di questi indirizzi:

Richiesta specifica per aree  (piu diretto e veloce – subito sul tavolo del tecnico)

aiutogestionale@caronni.it (PER GESTIONALE OS1 e ADHOC)

aiutostampa@caronni.it (per MULTIFUNZIONI, STAMPANT, FAX)

aiutopc@caronni.it (per SERVER, PC, WINDOWS, OFFICE, FIREWALL, VIRUS, RETE)

aiutoposta@caronni.it (per POSTA ELETTRONICA, PEC, INTERNET, SITI, BLACK LIST)

aiutocassa@caronni.it (per REGISTRATORI DI CASSA, POS, RETAIL SHOP, CRF)

Gererico (specifica bene modello e software nel titolo)

aiuto@caronni.it

helpdesk@caronni.it

riceverai una risposta automatica indicante il numero di intervento della tua richiesta

NOTA: per interagire via mail sull’intervento aperto, scrivi sempre ad aiuto@caronni.it e alle persone che ti interessa contattare ma ricorda di mettere in oggetto il numero dell’intervento preceduto da # (es #12345) altrimenti si aprirà un nuovo intervento per la stessa richiesta.

Servizi di supporto e assistenza  via PORTALE utente

se hai le credenziali di accesso al tuo portale dedicato :

Tutti i servizi di supporto sono a pagamento ed erogati a clienti Caronni srl con contratti di assistenza/manutenzione o alle tariffe vigenti.

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