/ SEQRITE Protezione centralizzata e Data Loss prevention

SEQRITE Protezione centralizzata e Data Loss prevention

SEQRITE – Protezione centralizzata e DLP Data Loss prevention

SOLUZIONE GLOBALE PER LA SICUREZZA DELLE IMPRESE.

Il nostro aiuto per ogni necessità.
Abbiamo sempre una risposta alle tue domande e una soluzione per ogni richiesta. E se tutto ciò non basta interveniamo da remoto per risolvere ogni problema!

Endpoint Security

Protezione completa di tutta la rete aziendale tramite console centralizzata.

Panoramica

Seqrite Endpoint Security Total è progettato per facilitare la protezione totale di tutti i sistemi della rete aziendale con funzionalità avanzate come il controllo delle applicazioni, il monitoraggio delle attività dei dati e molto altro ancora. Con questa suite è possibile monitorare e salvaguardare ogni server e computer tramite una console centralizzata contribuendo a ottimizzare i processi di lavoro e a migliorare il rendimento di chi lavora in azienda.

Seqrite Endpoint Security Total è la soluzione ideale per la sicurezza di aziende e organizzazioni da 5 a 5.000 utenti.

Controllo Applicazioni

Consente di bloccare l’esecuzione di applicazioni non autorizzate sui computer della rete.

Web Filtering

Consente di bloccare determinate categorie di siti web come ad esempio Social Network, giochi o atri siti specificati per limitare l’accesso al web e aumentare la produttività.

Data Loss Prevention (DLP) *

Impedisce la fuoriuscita dei dati, autorizzandone o meno il trasferimento tramite unità removibili, la condivisione in rete, le applicazioni web e i servizi online. Possono anche essere monitorati tipi di file specifici e analizzati rapporti relativi al traffico dati.

Brochure_Seqrite_DLP_English

Gestione Risorse

Offre agli amministratori una visione completa sulla configurazione hardware e software di ogni singolo endpoint. Ogni volta che avviene una qualsiasi modifica dell’hardware di un sistema viene inviata una notifica all’indirizzo email configurato.

Monitoraggio Attività File

Fornisce un controllo accurato su tutte le azioni che possono nuocere alla salvaguardia dei dati aziendali (file riservati). Quando un determinato file viene copiato, rinominato o eliminato, viene inviata una notifica all’amministratore.

IDS/IPS

Blocca le attività di rete dannose e i tentativi di sfruttare le vulnerabilità del software. La scansione delle porte, nella prevenzione degli attacchi, blocca i tentativi di intrusione volti a sfruttare le porte aperte. La prevenzione da attacchi DDOS vanifica qualsiasi minaccia distribuita di tipo Denial of Service (DDoS).

Tuneup

Ottimizza le prestazioni dei singoli computer tramite la pulizia di file spazzatura e delle voci di registro non valide. Questo procedimento può anche essere programmato in date e orari specifici.

Firewall Intelligente

Blocca l’accesso non autorizzato alla rete aziendale, con regole di personalizzazione a vari livelli (basso, medio o alto) in base al traffico di rete osservato. L’amministratore può anche configurare le eccezioni per determinati indirizzi IP o consentire/bloccare l’accesso alle singole porte.

Scansione Vulnerabilità

Consente di effettuare la scansione in rete delle vulnerabilità conosciute delle applicazioni installate e dei sistemi operativi. Garantisce e protegge contro le violazioni alla sicurezza ed esegue la scansione di vulnerabilità in applicazioni quali Adobe, Safari, Mozilla, Oracle, ecc. Rilascia anche notifiche relative ai sistemi operativi non aggiornati dei computer della rete.

Antiphishing

Gli attacchi phishing originati da codici maligni sulla rete sono intercettati prima che possano entrare nel network ed espandersi.

]

Protezione Navigazione

Garantisce la salvaguardia dei dispositivi bloccando malware e siti di phishing o malevoli.

Nuova Dashboard

Un pannello di controllo intuitivo permette una verifica immediata dello stato di salute della rete mettendo in evidenza situazioni critiche che richiedono attenzione.


Redirezione di Gruppi/Client Specifici

Aziende con un grande numero di endpoint possono facilmente migrare gruppi/client su nuovi server.

Storia Licenza

Fornisce un controllo immediato sulla storia delle licenze di ogni prodotto. Gli amministratori possono raccogliere informazioni, riguardanti l’attivazione della licenza, la riattivazione, il rinnovo della licenza e ulteriori informazioni sulle caratteristiche dei pacchetti.

Facile Installazione e Manutenzione

I client endpoint possono essere facilmente distribuiti in varie modalità: tramite Active Directory, imaging del disco, installazione remota, configurazione script di login, client packager o attraverso la funzione Notifica Installazione.

Notifiche Email

Permette di inviare notifiche a indirizzi di posta elettronica preconfigurati, per avvisare di eventi critici in rete.

Scansione

E’ possibile programmare la scansione dei virus e dei malware di tutti i computer collegati in rete da una posizione centrale e in un momento specifico.

Aggiornamenti

I computer collegati in rete possono essere aggiornati da una postazione centrale. I singoli endpoint possono anche essere configurati per ricevere gli aggiornamenti in un momento specifico.


Gestione Policy di Gruppo

È possibile definire diversi gruppi di utenti e regolare di conseguenza le relative policy.

Report

Offre una vasta gamma di report grafici e tabelle, già pianificati in base alle esigenze, esportati e salvati in una varietà di formati (ad esempio PDF, CSV).

Update Manager Multipli

Permette la distribuzione in rete degli aggiornamenti da più Update Manager. Stabilisce un bilanciamento del carico, per evitare la congestione della rete, classica conseguenza in presenza di un unico Update Manager.

Scansione Email

Scansiona efficacemente le caselle di posta degli utenti alla ricerca di spam, attacchi di phishing e messaggi di posta elettronica indesiderati. Permette di creare per ogni utente o gruppo White/Black List. Utilizza la funzione di autoapprendimento.

Controllo Dispositivi Avanzato

Controlla e configura i vari tipi di dispositivi per le piattaforme Windows e Mac. Le opzioni di gestione garantiscono un potente strumento di salvaguardia contro le minacce da dispositivi non verificati.

AV-TEST valuta Seqrite Eps come Top product per utenti business Windows

Nel corso del Dicembre 2016 l’AV TEST Institute ha riconosciuto Seqrite EPS come “Top Product” nell’ambito del “Product Review and Certification Report for Sep-Oct 2016”. AV TEST produce ogni anno severissimi test comparativi o su singoli prodotti, secondo procedure di certificazione molto severe che valutano la resa complessiva dei singoli prodotti.
Nei mesi di Settembre e Ottobre AV TEST ha valutato 12 diversi prodotti per la sicurezza IT delle aziende secondo tre prarametri:
1. protezione contro le infezioni da malware
2. performance in termini di influenza del prodotto sulla velocità del computer nell’uso quotidiano
3. impatto del software sull’usabilità del computer.
I test avvengono riproducendo scenari di test verosimili e con attacchi da parte di minacce informatiche realmente diffuse nel web. Ogni prodotto deve quindi dimostrare le proprie capacità usando tutti i propri componenti e livelli di sicurezza.
Seqrite EPS ha ricevuto un punteggio complessivo di 17.5/18, ottenendo un punteggio di 6/6 in protezione e usabilità e un punteggio di 5.5/6 per la performance. Rispettando quindi i severi canoni e gli alti standard dell’AV TEST Institute, Seqrite EPS ha ottenuto la certificazione di Top Product. 
Top