Header Image
/ Servizi di supporto e assistenza

Servizi di supporto e assistenza

Servizi di supporto e assistenza dedicato ai clienti di CARONNI s.r.l.

Per i  clienti senza pacchetti prepagati o contratti o per richieste di intervento al di fuori del proprio piano contrattuale, il servizio è a pagamento e disponibile per i  clienti autorizzati da Caronni s.rl.

Il cliente che vi accede accetta sin da subito che il tempo totale  a lui dedicato che sia di analisi, valutazione del problema, approfondimenti, gli verrà addebitato alle tariffe di seguito  indicate anche in caso di non risoluzione o parziale risoluzione del problema per il quale ha accettato di usufruire del servizio. L’addebito minimo è di € 45,00  – Clicca qui per le TARIFFE ASSISTENZA

Se non disponi di un  pacchetto ore  o di un contratto di supporto richiedi un’offerta: 0362 559383 int 1

Come accedere al servizio ed aprire un ticket di intervento

Invia un messaggio chiaro  a uno di questi indirizzi:

Richiesta specifica per aree  (piu diretto e veloce – subito sul tavolo del tecnico)

aiutogestionale@caronni.it (PER GESTIONALE OS1 e ADHOC)

aiutostampa@caronni.it (per MULTIFUNZIONI, STAMPANT, FAX)

aiutopc@caronni.it (per SERVER, PC, WINDOWS, OFFICE, FIREWALL, VIRUS, RETE)

aiutoposta@caronni.it (per POSTA ELETTRONICA, PEC, INTERNET, SITI, BLACK LIST)

aiutocassa@caronni.it (per REGISTRATORI DI CASSA, POS, RETAIL SHOP, CRF)

Gererico (specifica bene modello e software nel titolo)

aiuto@caronni.it

helpdesk@caronni.it

riceverai una risposta indicante il numero di intervento

NOTA:

per interagire con i tecnici via telefono fai riferimento al tuo #ticket. Se scrivi via mail in merito all’intervento aperto, scrivi sempre ad aiuto@caronni.it e alle persone che ti interessa contattare e ricorda di mettere in oggetto sempre il numero dell’intervento aperto preceduto da # (es #12345) altrimenti si aprirà un nuovo intervento per la stessa richiesta.

Nell’OGGETTO della mail consigliamo di dare un titolo breve alla  richiesta che faccia identificare subito l’oggetto dell’intervento.

Per  richieste su apparecchi scrivere il nome  della macchina o il modello + il problerma . es “MFC 280 non stampa”

Per il software scrivere il nome del programma   e poi  l’area dove stà il problema. Es “OS1 fatture….” “Office excell…”

Nella DESCRIZIONE della mail scrivere in maniera chiara il problema sul quale si richiede intervento.

Servizi di supporto e assistenza  via PORTALE utente

se hai le credenziali di accesso al tuo portale dedicato :

per interventi in Teleassistenza accedi alle APP dedicate:

Come accedere al servizio di supporto e assistenza via telefono

Il cliente che accede al servizio di assistenza previa apertura di un intervento sarà agevolato nella gestione della sua richiesta essendo i tecnici già a conoscenza del problema.

disponibile da lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14:30 alle 18:00

Servizi di supporto e assistenza

0362 559383 – 2 per assistenza

Come è organizzato il sistema di risposta:

1 per commerciale

2 per assistenza

1per gestionale Os1 e adhoc ((suona Tiziana Stefano)+se occupati Fabio)

2– per posta elettronica e internet ((Fabio) + se occupato Stefano e Tiziana)

3-per assistenza tecnica casse fiscali, software negozi e Multifunzioni (Tiziano/ Fulvio)

4-per pc, server , sistemi di sicurezza e antivirus (Fulvio /Tiziano)

3 amministrazione

Top