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Servizi di supporto e assistenza

Servizi di supporto e assistenza dedicato ai clienti di CARONNI s.r.l.

Il servizio viene erogato a pagamento a clienti autorizzati da Caronni srl. Se non disponi di un  pacchetto ore  o di un contratto di supporto chiamaci e chiedi di un commerciale: 0362 559383

mail commerciale: commerciale@caronni.it

se non disponi di un pacchetto o contratto di supporto o per richieste di intervento al di fuori dal tuo piano contrattuale puoi comunqe accedere al servizio alle seguenti TARIFFE ASSISTENZA

Aprire una richiesta di intervento via mail

  IMPORTANTE! invia un messaggio chiaro!

Nell’OGGETTO della mail consigliamo di dare un titolo breve alla  richiesta che faccia identificare subito l’oggetto dell’intervento.

Per  richieste su apparecchi scrivere il nome  della macchina o il modello + il problerma . es “MFC 280 non stampa”

Per il software scrivere il nome del programma   e poi  l’area dove stà il problema. Es “OS1 fatture….” “Office excell…”

Nella DESCRIZIONE della mail scrivere in maniera chiara il problema sul quale si richiede intervento.

Scrivendo  a uno di questi indirizzi:

Richiesta specifica per aree  (piu diretto e veloce – subito sul tavolo del tecnico)

aiutogestionale@caronni.it (PER GESTIONALE OS1 e ADHOC)

aiutostampa@caronni.it (per MULTIFUNZIONI, STAMPANT, FAX)

aiutopc@caronni.it (per SERVER, PC, WINDOWS, OFFICE, FIREWALL, VIRUS, RETE)

aiutoposta@caronni.it (per POSTA ELETTRONICA, PEC, INTERNET, SITI, BLACK LIST)

aiutocassa@caronni.it (per REGISTRATORI DI CASSA, POS, RETAIL SHOP, CRF)

Gererico (specifica bene modello e software nel titolo)

aiuto@caronni.it

helpdesk@caronni.it

riceverai una risposta automatica indicante il numero di intervento della tua richiesta

NOTA: per interagire via mail sull’intervento aperto, scrivi sempre ad aiuto@caronni.it e alle persone che ti interessa contattare ma ricorda di mettere in oggetto il numero dell’intervento preceduto da # (es #12345) altrimenti si aprirà un nuovo intervento per la stessa richiesta.

Servizi di supporto e assistenza  via PORTALE utente

se hai le credenziali di accesso al tuo portale dedicato :

per interventi in Teleassistenza accedi alle APP dedicate:

Come accedere al servizio di supporto e assistenza via telefono

Il cliente che accede al servizio di assistenza previa apertura di un intervento sarà agevolato nella gestione della sua richiesta essendo i tecnici già a conoscenza del problema.

disponibile da lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14:30 alle 18:00

Servizi di supporto e assistenza centralino

0362 559383 – 2 per assistenza

Come è organizzato il sistema di risposta:

1 per commerciale

2 per assistenza

1per gestionale Os1 e adhoc ((suona Tiziana Stefano)+se occupati Fabio)

2– per posta elettronica e internet ((Fabio) + se occupato Stefano e Tiziana)

3-per assistenza tecnica casse fiscali, software negozi e Multifunzioni (Tiziano/ Fulvio)

4-per pc, server , sistemi di sicurezza e antivirus (Fulvio /Tiziano)

3 amministrazione

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