OS1 Release 5.2 - Patch con migliorie e nuove funzioni

Qui troverai la documentazione relativa al changelog di OS1 Italia 5.2

Os1-gestionale

Scopri il changelog

Prenota la tua Cassa RT aggiornata al 2020

FORM 100 è il registratore di cassa più versatile della gamma Olivetti: le dimensioni estremamente compatte e la batteria al litio a elevata autonomia lo rendono ideale per il mercato ambulante.

Il design moderno e curato e l’ampia dotazione prestazionale ne fanno la giusta soluzione anche per il punto cassa del negozio stanziale.

FORM 200 è il nuovo registratore di cassa telematico dal design moderno e curato; l’ampia dotazione prestazionale ne fa la giusta soluzione per il punto cassa di qualsiasi negozio.

PRENOTA LA TUA CASSA TELEMATICA RT 2019 MCT RCH KBILL

K BILL Design compatto, due display a cristalli liquidi retroilluminati e tastiera meccanica a basso profilo rendono K Bill un Registratore di Cassa semplice e funzionale, il giusto aiuto per ogni attività, anche ambulante!

K BILL è un prodotto economico di qualità e affidabilità che con il suo colore brillante dona esclusività al punto cassa.

K BILL è la soluzione all in one per ogni attività, anche ambulante!

 

PRENOTA LA TUA CASSA TELEMATICA RT 2019 ABOX

A|Box, soluzione Android di fascia bassa con a bordo un Software dalle molteplici potenzialità. Grazie al display e Touchpanel da 10”wide 16:9 il software rende al meglio con una migliore visualizzazione e funzionalità. Un design compatto e salvaspazio con un software implementabile rende questo prodotto una soluzione che si evolve con nuovi mercati.

PRENOTA LA TUA CASSA TELEMATICA RT 2019 Italretail KBill

Spice T è il nuovo sistema di punto cassa dedicato al mondo del Retail. L'innovativo design all in one riduce al minimo l'ingombro sul banco di vendita. Stampante fiscale e display lato cliente sono perfettamente integrati nel corpo macchina.
Scontrini e fatture elettroniche vengono stampati alla massima velocità su carta termica.
Sfruttando le numerose interfacce disponibili, si possono collegare stampanti esterne per stampare in formato A4 o per generare stampe non fiscali. Equipaggiata con sistema operativo Android, Spice T si caratterizza per semplicità d'uso e ottime prestazioni.
La compatibilità con i moderni software gestionali RistorAndro e CashAndra permette di superare i limiti del misuratore fiscale classico, rendendo Spice T uno strumento potente e versatile.

 

PRENOTA LA TUA CASSA TELEMATICA RT 2019-2020
ANDROMEDA rappresenta un vero e proprio salto generazionale nella concezione di punto cassa sia nel mercato Retail che in quello dell’Hospitality.
Il sistema All-In-One distribuito in esclusiva da Italretail sul territorio italiano si presenta con un design elegante inserendosi con stile in qualsiasi ambiente o infrastruttura ricettiva.
Dotato di uno schermo 10” (con rapporto 16:10) sviluppato in verticale, è un concentrato di tecnologia con un ingombro contenuto adatto per ogni attività, anche in caso di postazioni cassa con spazio limitato.

 

Siamo rivenditori specializzati Retail shop di Lasesoft. Proponiamo soluzioni software modulari per l’automazione del punto cassa con interfaccia di vendita intuitiva e personalizzabile. Moluli gestionali per diverse tipologie di negozi.