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OS1 MODULO SERVICE DESK GESTIONE INTERVENTI MANUTENZIONE E ASSISTENZA

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OS1 MODULO SERVICE DESK GESTIONE INTERVENTI MANUTENZIONE E ASSISTENZA

OS1 MODULO SERVICE DESK GESTIONE INTERVENTI MANUTENZIONE E ASSISTENZA

BASE Il modulo, integrato nel gestionale os1, risolve con semplicità la gestione degli interventi di assistenza e manutenzione.

Ideale per aziende  con uno o piu tecnci. Consente di avere un calendario dedicato e organizzare in maniera facile e veloce tutto il flusso operativo dell’intervento dalla apertura alla fatturazione.

Gestisce anche contratti di manutenzione e la comunicazione veloce con i tecnici fuori sede. 

Soluzione completa e con il vantaggio dell’integrazione con il gestionale.

PRINCIPALI FUNZIONI:Calendario per tecnico integrato in OS1, vista giorno/settimana/mese

Drag and drop per lo spostamento degli interventi. Apertura manuale o via mail (*opzionale) degli interventi per tecnico e categorizzazione. Funzioni di inoltro  intervento a tecnico e cliente via mail e via smartphone. Gestione attività su intervento per piu tecnici Stampa rapportino da calendario.

Gestione delle ferie tecnici e spostamento interventi. Controllo clienti morosi. Visualizzazione veloce e gestione degli interventi attivi/chiusi/tutti per tecnico o cliente

Gestione scarico materiali da intervento. Fatturazione interventi. Statistiche ore lavorate

Export dati su excell.

OFFERTE. Se presente il  modulo preventivi di os1 è possibile creare offerte direttamente e legate all’intervento.

PROGETTI. Se presente il modulo progetti e commesse di os1 è possibile integrare la gestione del parco macchine cliente e la gestione dei canoni di manutenzione e fatturazione periodica contratti. FILESTORE. Se presente il modulo archiviazione File store di os1 è possibile allegare documenti,immagini, etc all’intervento.

MAIL Inserisce ed integra il modulo files-store di os1 e consente di attivare il sistema di apertura degli interventi via mail da parte dei clienti richiedenti. Se la mail del cliente è conosciuta il sistema assegnerà automaticamente il cliente richiedente sull’intervento. Possibilità di avere piu mail per l’apertura per tecnico o reparto. Archivia allegati e messaggi legati all’intervento . (in fase di ultimazione). Necessita del modulo base e di filestore se si vuole aggiungere archiviazione messaggi e allegati
REMOTO Consente di gestire la compilazione degli interventi da remoto via app su smartphone android (in sviluppo). Necessita del modulo base e del modulo Cloud DB di OS1.
LICENZA “T” Aggiunge un tecnico nel sistema. Necessita del modulo base.

OS1 MODULO SERVICE DESK GESTIONE INTERVENTI MANUTENZIONE E ASSISTENZA         OS1 MODULO SERVICE DESK GESTIONE INTERVENTI MANUTENZIONE E ASSISTENZA

TABELLE

Tabella tecnici

Tabella cliente Azienda

Contatti cliente

destinazioni cliente

tabelle interventi

 

INTERVENTI

Apertura interventi manuale e automatica

Assegnazione automatica interventi a cliente

Calendario tecnici drag and drop con gestione colori  per priorità e stato

Gestione attività dei tecnici per data e ora

 

COLLEGAMENTI

Apertura interventi da anagrafica cliente

Immediata Vista dall ‘anagrafica cliente degli interventi attivi, chiusi e tutti per data e periodo.

Apertura interventi diretta da ordini cliente

Collegamento a magazzino per la gestione dei prodotti lasciati in intervento e per lo scarico e fatturazione.

Gestione progetti, contratti, valutazione rendimento e apertura interventi da progetto

Fatturazione interventi chiusi

 

COMUNICAZIONI

Integrazione Smartpone del tecnico per comunicazioni immediate e veloci fuori sede co ninvio del singolo intervento con riferimenti telefonici e maps o invio  della lista degli  interventi del giorno

Comunicazioni veloce a tecnici e clienti via mail

 

CONTROLLO

Vista interventi attivi/chiusi/tutti e export excell

Dettaglio immediato e in tempo reale delle ore lavorate per cliente

Stampa/invio rapportino e etichette di laboratorio

 

NEXT

Compilazione interventi da remoto

Archiviazione allegati interventi

Posizione gps del mezzo del tecnico

Dichiarazione inizio fine per visualizzare intervento in lavorazione sul calendario del tecnico

 

 

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