AGGIORNAMENTO DA REMOTO CASSA MCT/RCH

Leggi in questa sezione e trova le soluzioni alle domande piu frequenti che ci vengono rivolte e risolvi subito! Se non trovi una risposta pertinente al tuo quesito vai alla fine della pagina e apri una richiesta specifica

AGGIORNAMENTO DA REMOTO CASSA MCT/RCH

Gli aggiornamenti da remoto sono inviati dal tecnico, ma il cliente deve confermare l'operazione sul registratore di cassa.

Dopo la chiusura di cassa, spegnere e riaccendere la cassa

Digitare 1789 Chiave e attendere lo scaricamento e installazione degli aggiornamenti

Al termine dell'operazione digitare 1222 Chiave per inviare la propria configurazione cassa al servizio cloud.

 

Non hai trovato una risposta al tuo quesito? Apri un ticket

    Dipartimento:


    Copyright 2020 - Caronni srl • P.I: 00881350961 • C.F: 07983290151 • REA: MB 1195603 • PEC: caronni@pec.caronni.it • Privacy e cookie policy
    menuchevron-downcross-circle

    I cookie ci consentono di fornirti al meglio i nostri servizi in questo sito. Continuando la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.

    linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram