Assistenza e Supporto

Problemi al PC, al server, al sito web o alle casse del punto vendita?
Le competenze dei nostri tecnici sono a tua completa disposizione! I nostri specialisti ti aiuteranno a risolvere i problemi e a ripartire col tuo business!

Richiedi un intervento

Richiedere un intervento da parte del nostro reparto tecnico è molto semplice: ti basta compilare il form, avendo cura di descrivere il problema in maniera specifica. Il supporto è gratuito per tutti i nostri clienti con attivi servizi di manutenzione o assistenza. 
Prima di aprire un ticket, consulta le nostre FAQ
Dipartimento:


Copyright 2020 - Caronni srl • P.I: 00881350961 • C.F: 07983290151 • REA: MB 1195603 • PEC: caronni@pec.caronni.it • Privacy e cookie policy
menuchevron-downcross-circle

I cookie ci consentono di fornirti al meglio i nostri servizi in questo sito. Continuando la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram