AGGIORNAMENTO DA REMOTO OLIVETTI

Leggi in questa sezione e trova le soluzioni alle domande piu frequenti che ci vengono rivolte e risolvi subito! Se non trovi una risposta pertinente al tuo quesito vai alla fine della pagina e apri una richiesta specifica

AGGIORNAMENTO DA REMOTO CASSA OLIVETTI

Gli aggiornamenti da remoto sono inviati dal tecnico, ma il cliente deve confermare l'operazione sul registratore di cassa.

In fase di chiusura, la cassa indicherà che c'è un nuovo aggiornamento disponibile.

Controllare che la cassa abbia abbastanza carta e premere 1 per confermare e seguire le indicazioni riportate sul display.

Al termine dell'operazione occorre spegnere la cassa dal tasto meccanico sotto alla tastiera, attendere 1 minuto e poi riaccenderla.

Durante queste operazioni verranno stampate delle chiusure di cassa che vanno conservate.

Al seguente link troverete un video che spiega tutta l'attività di aggiornamento.

 

Non hai trovato una risposta al tuo quesito? Apri un ticket

    Dipartimento:


    Copyright 2020 - Caronni srl • P.I: 00881350961 • C.F: 07983290151 • REA: MB 1195603 • PEC: caronni@pec.caronni.it • Privacy e cookie policy
    menuchevron-downcross-circle

    I cookie ci consentono di fornirti al meglio i nostri servizi in questo sito. Continuando la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.

    linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram