FAQ Assistenza

Leggi in questa sezione e trova le soluzioni alle domande piu frequenti che ci vengono rivolte e risolvi subito! Se non trovi una risposta pertinente al tuo quesito vai alla fine della pagina e apri una richiesta specifica

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(Servizio a pagamento per aziende senza pacchetti prepagati o contratti o per servizi non previsti dal proprio piano contrattuale - Accedendo al servizio si accettano le condizioni e le relative tariffe)

come aprire una richiesta di intervento

qui istruzioni e come  scaricare la  APP windows per APERTURA INTERVENTI

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NOTA: per interagire via mail sull'intervento aperto, scrivi sempre ad aiuto@caronni.it e alle persone che ti interessa contattare ma ricorda di mettere in oggetto il numero dell'intervento preceduto da # (es #12345) altrimenti si aprirà un nuovo intervento per la stessa richiesta.

Per  richieste su apparecchi scrivere il nome  della macchina o il modello + il problema . es "MFC 280 non stampa"

Per il software scrivere il nome del programma   e poi  l'area dove stà il problema. Es "OS1 fatture...." "Office excell..."

Nella DESCRIZIONE della mail scrivere in maniera chiara il problema sul quale si richiede intervento.

Servizi di supporto e assistenza  via PORTALE utente

se hai le credenziali di accesso al tuo portale dedicato :

 

Tutti i servizi di supporto sono a pagamento ed erogati a clienti Caronni srl con contratti di assistenza/manutenzione o alle tariffe vigenti.

 

(*) Limiti di responsabilità

Accedendo al servizio il cliente accetta per intero quanto di seguito riportato:

DESCRIZIONE del SERVIZIO GLOBALE DI ASSISTENZA

Descrizione del servizio:

  1. Il servizio è a pagamento ed il cliente che vi accede accetta sin da subito che il tempo totale  a lui dedicato che sia di analisi, valutazione del problema, approfondimenti gli verrà addebitato alle tariffe sopra indicate anche in caso di non risoluzione del problema per il quale ha accettato di usufruire del servizio.
  2. Il servizio consiste nel rendere disponibile al cliente che ne fa richiesta e autorizzato da caronni s.r.l.  le competenze dei tecnici della Caronni srl al fine di rispondere a quesiti o problemi sottoposti in merito a prodotti forniti dalla Caronni srl o prodotti forniti da terze parti ma sempre limitatamente alle conoscenze/competenze dei tecnici di Caronni srl per i settori di intervento sotto indicati che il cliente si impegna ad accettare.
  3. Il servizio non sostituisce i corsi di formazione.  I corsi  non sono compresi nel servizio di assistenza.
  4. Il servizio viene erogato a pagamento a clienti autorizzati da Caronni srl.

settori di intervento : IT (information technology) : windows client e server, office 2007-2016, sistemi di backup , virus rimozione e protezione, sicurezza via firewall, internet, posta elettronica. Hardware IT: PC, Server. Gestionale: gestionale OS1 di ositalia srl e adhoc windows 3-5 Retail: casse fiscali e software retail-shop di lasersoft. Prodotti Ufficio: Multifunzioni, stampanti, fax , scanner.

Responsabilità

E’ esclusa qualsiasi responsabilità della Caronni srl per qualsiasi danno diretto o indiretto che l’utilizzo  del  presente servizio potesse arrecare.  Accedendo al servizio il cliente dichiara di accettare le modalità operative e i tempi di esecuzione dei tecnici di Caronni srl  che prenderanno in carico la sua richiesta di assistenza.

Il cliente richiedente l’intervento implicitamente , accetta l’operato dei tecnici di Caronni s.r.l. nei limiti delle loro competenze. Per nessun motivo il cliente potra’ rivalersi sulla Caronni s.r.l. per danni impliciti o presunti derivati dall’interventorichiesto.

Sospensione del servizio

Ogni e qualsiasi credito, scaduto e non pagato, anche per partite estranee al presente contratto che Caronni srl vantasse nei confronti del Cliente, fa automaticamente sospendere l’obbligo di Caronni srl di erogare i servizi di cui all’oggetto.

Esclusione: tutto quanto non espressamente indicato nella descrizione del servizio è escluso.

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