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Problemi sul pc, sul server, sulla posta, di virus, di spam, di balclist, office, windows, pdf, reti, sicurezza, backup, etc?
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NOTA: per interagire via mail sull'intervento aperto, scrivi sempre ad aiuto@caronni.it e alle persone che ti interessa contattare ma ricorda di mettere in oggetto il numero dell'intervento preceduto da # (es #12345) altrimenti si aprirà un nuovo intervento per la stessa richiesta.
Per richieste su apparecchi scrivere il nome della macchina o il modello + il problema . es "MFC 280 non stampa"
Per il software scrivere il nome del programma e poi l'area dove stà il problema. Es "OS1 fatture...." "Office excell..."
Nella DESCRIZIONE della mail scrivere in maniera chiara il problema sul quale si richiede intervento.
Servizi di supporto e assistenza via PORTALE utente
se hai le credenziali di accesso al tuo portale dedicato :
Tutti i servizi di supporto sono a pagamento ed erogati a clienti Caronni srl con contratti di assistenza/manutenzione o alle tariffe vigenti.
(*) Limiti di responsabilità
Accedendo al servizio il cliente accetta per intero quanto di seguito riportato:
DESCRIZIONE del SERVIZIO GLOBALE DI ASSISTENZA
Descrizione del servizio:
settori di intervento : IT (information technology) : windows client e server, office 2007-2016, sistemi di backup , virus rimozione e protezione, sicurezza via firewall, internet, posta elettronica. Hardware IT: PC, Server. Gestionale: gestionale OS1 di ositalia srl e adhoc windows 3-5 Retail: casse fiscali e software retail-shop di lasersoft. Prodotti Ufficio: Multifunzioni, stampanti, fax , scanner.
Responsabilità
E’ esclusa qualsiasi responsabilità della Caronni srl per qualsiasi danno diretto o indiretto che l’utilizzo del presente servizio potesse arrecare. Accedendo al servizio il cliente dichiara di accettare le modalità operative e i tempi di esecuzione dei tecnici di Caronni srl che prenderanno in carico la sua richiesta di assistenza.
Il cliente richiedente l’intervento implicitamente , accetta l’operato dei tecnici di Caronni s.r.l. nei limiti delle loro competenze. Per nessun motivo il cliente potra’ rivalersi sulla Caronni s.r.l. per danni impliciti o presunti derivati dall’interventorichiesto.
Sospensione del servizio
Ogni e qualsiasi credito, scaduto e non pagato, anche per partite estranee al presente contratto che Caronni srl vantasse nei confronti del Cliente, fa automaticamente sospendere l’obbligo di Caronni srl di erogare i servizi di cui all’oggetto.
Esclusione: tutto quanto non espressamente indicato nella descrizione del servizio è escluso.