FAQ Portale di assistenza

Leggi in questa sezione e trova le soluzioni alle domande piu frequenti che ci vengono rivolte e risolvi subito! Se non trovi una risposta pertinente al tuo quesito vai alla fine della pagina e apri una richiesta specifica

Istruzioni per l'installazione

1. Clicca qui per scaricare il programma:-> setup_HelpDesk

2. Scompattere ed eseguire il file scaricato:

3. Gli utenti con Windows 10 verranno avvisati dal sistema operativo che l'App non è riconosciuta, cliccate su ulteriori informazioni ed Esegui Comunque

help_caronni2

help_caronni3

4. Cliccare sempre su Avanti e confermare tutte le maschere

help_caronni4

5. Se l'antivirus rileva una possibile nuova minaccia, cliccate su PERMETTI senza nessuna paura

help_caronni5

6. Vi apparirà sul desktop la seguente icona che vi permetterà di eseguire la nuova APP

help_caronni6

7. L'app si presenta come un grande pannello dove troverete l'icona della teleassistenza ISL e vari pulsanti che pre-compileranno automaticamente una mail con i dati inerenti alla richiesta di assistenza specifica.

help_caronni7

Siamo a disposizione per qualsiasi necessità ed aiuto nell'installazione del nuovo portale: mandateci una mail ad aiuto@caronni.it e un tecnico vi aiuterà nella procedura di installazione.

Non hai trovato una risposta al tuo quesito? Apri un ticket

    Dipartimento:


    Copyright 2020 - Caronni srl • P.I: 00881350961 • C.F: 07983290151 • REA: MB 1195603 • PEC: caronni@pec.caronni.it • Privacy e cookie policy
    menuchevron-downcross-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram