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Aiutaci ad aiutarti

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Aiutaci ad aiutarti 

Problemi sul pc, sul server, sulla posta, di virus, di spam, di balclist, office, windows, pdf, reti, sicurezza, backup, etc?

Le competenze dei nostri tecnici sono di aiuto al vostro business!

(Servizio a pagamento per aziende senza pacchetti prepagati o contratti o per servizi non previsti dal proprio piano contrattuale – Accedendo al servizio si accettano le condizioni e le relative tariffe)

come aprire una richiesta di intervento

Aiutaci ad aiutarti

qui istruzioni e come  scaricare la  APP windows per APERTURA INTERVENTI

Una richiesta chiara è facilmente comprensibile e arriva direttamente al tecnico di area per una risposta veloce e corretta!

  invia un messaggio scrivendo  a uno di questi indirizzi:

Richiesta specifica per aree  (diretto e veloce – subito sul tavolo del tecnico)

aiutogestionale@caronni.it (PER GESTIONALE OS1 e ADHOC)

aiutostampa@caronni.it (per MULTIFUNZIONI, STAMPANT, FAX)

aiutopc@caronni.it (per SERVER, PC, WINDOWS, OFFICE, FIREWALL, VIRUS, RETE)

aiutoposta@caronni.it (per POSTA ELETTRONICA, PEC, INTERNET, SITI, BLACK LIST)

aiutocassa@caronni.it (per REGISTRATORI DI CASSA, POS, RETAIL SHOP, CRF)

Gererico (specifica bene modello e software nel titolo)

aiuto@caronni.it

helpdesk@caronni.it

riceverai una risposta automatica indicante il numero di intervento della tua richiesta

NOTA: per interagire via mail sull’intervento aperto, scrivi sempre ad aiuto@caronni.it e alle persone che ti interessa contattare ma ricorda di mettere in oggetto il numero dell’intervento preceduto da # (es #12345) altrimenti si aprirà un nuovo intervento per la stessa richiesta.

Nell’OGGETTO della mail consigliamo di dare un titolo breve alla  richiesta che faccia identificare subito l’oggetto dell’intervento.

Per  richieste su apparecchi scrivere il nome  della macchina o il modello + il problema . es “MFC 280 non stampa”

Per il software scrivere il nome del programma   e poi  l’area dove stà il problema. Es “OS1 fatture….” “Office excell…”

Nella DESCRIZIONE della mail scrivere in maniera chiara il problema sul quale si richiede intervento.

Servizi di supporto e assistenza  via PORTALE utente

se hai le credenziali di accesso al tuo portale dedicato :

CARONNI s.r.l. IT TEAM 2017

Tutti i servizi di supporto sono a pagamento ed erogati a clienti Caronni srl con contratti di assistenza/manutenzione o alle tariffe vigenti.

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