Olivetti Form 200: un registratore di cassa RT moderno e curato. l’ampia dotazione prestazionale ne fa la […]
Per permetterti di essere sempre in contatto con la nostra assistenza, abbiamo creato un tutorial che ti permetterà di aggiungere un link diretto al nostro sistema di ticketing, dedicato ai nostri clienti. Se vuoi maggiori informazioni sulle tariffe di intervento e su come attivare un piano di manutenzione, clicca QUI.
Aggiungere un'icona alla home del nostro smartphone è molto semplice e permette di aprire un intervento quando ad esempio si è lontani dal proprio PC, durante una chiamata o semplicemente in assenza di connessione WiFi, sfruttando la rete del proprio telefono.
Per prima cosa bisognerà recarsi sulla nostra pagina di assistenza, raggiungibile da QUI o cliccando "Assistenza > Apri un ticket" direttamente dal menu del sito.
Abbiamo di seguito riassunto il processo per alcuni sistemi, ma è possibile farlo su quasi tutti i browser web, tra cui:
1. Prima di tutto è necessario recarsi alla pagina di assistenza, raggiungibile da QUI
2. A questo punto sarà necessario aprire il menu di Chrome, cliccando sull'icona: ""
3. Cliccare su "Aggiungi a schermata Home"
4. Seguire i passaggi:
1. Prima di tutto è necessario recarsi alla pagina di assistenza, raggiungibile da QUI
2. A questo punto sarà necessario aprire il menu di Chrome, cliccando sull'icona: ""
3. Cliccare su "Aggiungi pagina a"
4. A questo punto selezionare "Schermata home" e seguire i passaggi:
Olivetti Form 200: un registratore di cassa RT moderno e curato. l’ampia dotazione prestazionale ne fa la […]
Un filo diretto con il nostro sistema di ticketing per la gestione degli interventi Per permetterti di […]
La procedura, integrato anche nel gestionale os1, risolve con semplicità la gestione degli interventi di assistenza […]