12 Marzo 2021

L'assistenza a portata di mano

Un filo diretto con il nostro sistema di ticketing per la gestione degli interventi

Per permetterti di essere sempre in contatto con la nostra assistenza, abbiamo creato un tutorial che ti permetterà di aggiungere un link diretto al nostro sistema di ticketing sul tuo smartphone.

Aggiungere un'icona alla home del nostro smartphone è molto semplice e permette di aprire un intervento quando ad esempio si è lontani dal proprio PC, durante una chiamata o semplicemente in assenza di connessione WiFi, sfruttando la rete del proprio telefono.

Per prima cosa , dal browser dello smartphone, bisognerà recarsi sulla nostra pagina di assistenza, raggiungibile da QUI o cliccando "Assistenza > Apri un ticket" direttamente dal menu del sito. https://www.caronni.it/assistenza/

Abbiamo di seguito riassunto il processo per alcuni sistemi, ma è possibile farlo su quasi tutti i browser web, tra cui:

  • Google Chrome
  • Safari
  • Opera
  • Internet (app nativa di Samsung)

 

Aggiungere il link a Google Chrome mobile

1.  Prima di tutto è necessario recarsi alla pagina di assistenza, raggiungibile da QUI
2. A questo punto sarà necessario aprire il menu di Chrome, cliccando sull'icona: ""
3. Cliccare su "Aggiungi a schermata Home"
4. Seguire i passaggi:

Aggiungere app caronni su chrome

 

Aggiungere il link al browser Samsung

1.  Prima di tutto è necessario recarsi alla pagina di assistenza, raggiungibile da QUI
2. A questo punto sarà necessario aprire il menu di Chrome, cliccando sull'icona: ""
3. Cliccare su "Aggiungi pagina a"
4. A questo punto selezionare "Schermata home" e seguire i passaggi:

aggiunta assistenza internet

 

Aggiungere link a Safari per iPhone e iPad

  1. Prima di tutto è necessario recarsi alla pagina di assistenza, raggiungibile da QUI
  2. Poi bisognerà cliccare il bottone di condivisione " "
  3. Scegliere "Aggiungi a Home"
  4. Dopo aver seguito i passaggi l'icona apparira nella Home

 

Se vuoi maggiori informazioni sulle tariffe di intervento e su come attivare un piano di manutenzione, clicca QUI.

Le ultime dal blog

Se hai OS1 5.1 o inferiore, è ora di aggiornare!

Release  5.1 e inferiore di OS1... E' il momento di aggiornarsi!!!. I moduli e i componenti del […]

Company Shield: la nuova funzione di OS1 spiegata

Il flusso di cassa rappresenta l’elemento finanziario più importante per un’azienda. La mancanza di liquidità è il […]

Credit Score: cos'è e come funziona

Definzione di Credit Score Il Credit Score è un indicatore sintetico semaforico, ci sono molteplici indicatori sintetici […]

Contattaci per ricevere informazioni



    Copyright 2020 - Caronni srl • P.I: 00881350961 • C.F: 07983290151 • REA: MB 1195603 • PEC: caronni@pec.caronni.it • Privacy e cookie policy
    menuchevron-downcross-circle

    I cookie ci consentono di fornirti al meglio i nostri servizi in questo sito. Continuando la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.

    linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram