App apertura interventi per windows Scarica e installa la nostra app interventi. Attraverso questa procedura è possibile […]
REGISTRATORI DI CASSA TELEMATICI 2019
Dal 1° Gennaio 2020 entra in vigore l'obbligo per tutti gli esercenti di inviare telematicamente i corrispettivi all'Agenzia delle entrate tramite un apposito registratore telematico!
Partenza diversa a seconda del volume d'affari:
OBBLIGO di ADEGUARSI AI REGISTRATORI DI CASSA TELEMATICI!!!
CREDITO D'IMPOSTA E CASSE TELEMATICHE (recupero 50%)
Recupero del 50% d'imposta per le spese sostenute dagli esercenti per adeguamento di vecchi dispositivi o per l'acquisto di nuovi predistosti alle nuove disposizioni in termini di sistemi di cassa telematici. I Laboratori che venderanno i Registratori telematici o adatteranno i Misuratori fiscali a Registratori Telematici, applicheranno in fattura il prezzo convenuto con il cliente; quest’ultimo provvederà in seguito autonomamente a recuperare l’importo del credito d’imposta, a lui spettante, imputandolo in compensazione con gli altri debiti tributari tramite il modello F24.
Recupero fino a un massimo di 250,00 euro sull'acquisto di un nuovo dispositivo e fino a 50,00 euro per l'adeguamento di un vecchio dispositivo.
Visualizza il tutorial sul nostro canale YOUTUBE
App apertura interventi per windows Scarica e installa la nostra app interventi. Attraverso questa procedura è possibile […]
Release 5.1 e inferiore di OS1... E' il momento di aggiornarsi!!!. I moduli e i componenti del […]
Il flusso di cassa rappresenta l’elemento finanziario più importante per un’azienda. La mancanza di liquidità è il […]