3 Aprile 2019

Rilasciato il modulo OS1 per il Service Desk e la gestione di interventi

 

OS1 MODULO SERVICE DESK GESTIONE INTERVENTI MANUTENZIONE E ASSISTENZA

La procedura, integrato anche nel gestionale os1, risolve con semplicità la gestione degli interventi di assistenza e manutenzione ma è anche un utile strumento CRM che va ad agevolare il compito di commerciali/agenti o semplicemente aiuta l'utente a tenere traccia e gestire qualsiasi evento che comporta azioni per cui occorre tenerne traccia o che avranno seguito nei flussi gestionali.
Organizza e agevola i task/compiti di ciascuno in ambito organizzativo-gestionale.Si compone di una parte a pc e diuna potente estensione mobile.Ideale per aziende con uno o piu tecnci/agenti/utenti. Consente di avere un calendario dedicato e organizzare in maniera facile e veloce tutto il flusso operativo dell'intervento dalla apertura alla fatturazione. Gestisce anche contratti di manutenzione e la comunicazione veloce con i tecnici fuori sede. Soluzione completa e con il vantaggio dell'integrazione con il gestionale.

PRINCIPALI FUNZIONI:

  • Calendario per tecnico integrato a PC e su gestionale OS1, vista giorno/settimana/mese
  • Drag and drop per lo spostamento degli interventi. Apertura manuale o via mail (*opzionale) degli interventi per tecnico/operatore e categorizzazione.
  • Funzioni di inoltro intervento a tecnico e cliente via mail e via smartphone. Gestione attività su intervento per piu tecnici Stampa rapportino da calendario.
  • Gestione delle ferie tecnici e spostamento interventi. Controllo clienti morosi. Visualizzazione veloce e gestione degli interventi attivi/chiusi/tutti per tecnico o cliente
  • Gestione scarico materiali da intervento. Fatturazione interventi. Statistiche ore lavorate
  • Export dati su excel

ORDINI CLIENTI: Se presente il modulo ordini di os1 è possibile creare interventi/azioni direttamente dall'ordine e legate all’ordine

OFFERTE: Se presente il modulo preventivi di os1 è possibile creare offerte direttamente e legate all’intervento.

PROGETTI: Se presente il modulo progetti e commesse di os1 è possibile integrare la gestione del parco macchine cliente e la gestione dei canoni di manutenzione e fatturazione periodica contratti.

FILESTORE: Se presente il modulo archiviazione File store di os1 è possibile allegare documenti,immagini, etc all’intervento e anche tutto lo scambio di mail che verrano legate all'intervento e gestibili.

Mail

Inserisce ed integra il modulo files-store di os1 e consente di attivare il sistema di apertura degli interventi via mail da parte dei clienti richiedenti. Se la mail del cliente è conosciuta il sistema assegnerà automaticamente il cliente richiedente sull’intervento. Possibilità di avere piu mail per l’apertura per tecnico o reparto. Archivia allegati e messaggi legati all’intervento . (in fase di ultimazione). Necessita del modulo base e di filestore se si vuole aggiungere archiviazione messaggi e allegati

App Mobile

Consente di gestire la compilazione degli interventi/compiti da remoto via app su smartphone android (ma anche windows o IOS).  Concetto di utente supervisore e gruppi di operatori.

Le ultime dal blog

L'assistenza a portata di mano

Un filo diretto con il nostro sistema di ticketing per la gestione degli interventi Per permetterti di […]

OS1 migliorie funzionali release 2.3

Scopri gli ultimi dettagli della release di OS1 versione 2.3 Click per Dettaglio

OS1 migliorie funzionali release 2.4

Scopri gli ultimi dettagli della release di OS1 versione 2.4 Click per Dettaglio

Hai ancora problemi con il tuo gestionale? Apri un ticket



    Copyright 2020 - Caronni srl • P.I: 00881350961 • C.F: 07983290151 • REA: MB 1195603 • PEC: caronni@pec.caronni.it • Privacy e cookie policy
    menuchevron-downcross-circle

    I cookie ci consentono di fornirti al meglio i nostri servizi in questo sito. Continuando la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.

    linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram