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OS1 MODULO SERVICE DESK GESTIONE INTERVENTI MANUTENZIONE E ASSISTENZA

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OS1 MODULO SERVICE DESK GESTIONE INTERVENTI MANUTENZIONE E ASSISTENZA

OS1 MODULO SERVICE DESK GESTIONE INTERVENTI MANUTENZIONE E ASSISTENZA

INTRODUZIONE La procedura, integrato anche nel gestionale os1, risolve con semplicità la gestione degli interventi di assistenza e manutenzione ma è anche un utile strumento CRM che va ad agevolare il compito di commerciali/agenti o semplicemente aiuta l’utente a tenere traccia e gestire qualsiasi evento che comporta azioni per cui occorre tenerne traccia o che avranno seguito nei flussi gestionali.
Organizza e agevola i task/compiti di ciascuno in ambito organizzativo-gestionale.Si compone di una parte a pc e diuna potente estensione mobile.Ideale per aziende  con uno o piu tecnci/agenti/utenti. Consente di avere un calendario dedicato e organizzare in maniera facile e veloce tutto il flusso operativo dell’intervento dalla apertura alla fatturazione. Gestisce anche contratti di manutenzione e la comunicazione veloce con i tecnici fuori sede.  Soluzione completa e con il vantaggio dell’integrazione con il gestionale.

PRINCIPALI FUNZIONI:Calendario per tecnico integrato a PC e su gestionale OS1, vista giorno/settimana/mese

Drag and drop per lo spostamento degli interventi. Apertura manuale o via mail (*opzionale) degli interventi per tecnico/operatore e categorizzazione. Funzioni di inoltro  intervento a tecnico e cliente via mail e via smartphone. Gestione attività su intervento per piu tecnici Stampa rapportino da calendario.

Gestione delle ferie tecnici e spostamento interventi. Controllo clienti morosi. Visualizzazione veloce e gestione degli interventi attivi/chiusi/tutti per tecnico o cliente

Gestione scarico materiali da intervento. Fatturazione interventi. Statistiche ore lavorate

Export dati su excell.

ORDINI CLIENTI: Se presente il  modulo ordini di os1 è possibile creare interventi/azioni direttamente dall’ordine e legate all’ordine

OFFERTE. Se presente il  modulo preventivi di os1 è possibile creare offerte direttamente e legate all’intervento.

PROGETTI. Se presente il modulo progetti e commesse di os1 è possibile integrare la gestione del parco macchine cliente e la gestione dei canoni di manutenzione e fatturazione periodica contratti.

FILESTORE. Se presente il modulo archiviazione File store di os1 è possibile allegare documenti,immagini, etc all’intervento e anche tutto lo scambio di mail che verrano legate all’intervento e gestibili.

MAIL Inserisce ed integra il modulo files-store di os1 e consente di attivare il sistema di apertura degli interventi via mail da parte dei clienti richiedenti. Se la mail del cliente è conosciuta il sistema assegnerà automaticamente il cliente richiedente sull’intervento. Possibilità di avere piu mail per l’apertura per tecnico o reparto. Archivia allegati e messaggi legati all’intervento . (in fase di ultimazione). Necessita del modulo base e di filestore se si vuole aggiungere archiviazione messaggi e allegati
APP MOBILE
Consente di gestire la compilazione degli interventi/compiti da remoto via app su smartphone android (ma anche windows o IOS).  Concetto di utente supervisore e gruppi di operatori.
LICENZA “T” Aggiunge un tecnico nel sistema. Necessita del modulo base.

OS1 MODULO SERVICE DESK GESTIONE INTERVENTI MANUTENZIONE E ASSISTENZA         OS1 MODULO SERVICE DESK GESTIONE INTERVENTI MANUTENZIONE E ASSISTENZA

TABELLE

Tabella tecnici

Tabella cliente Azienda

Contatti cliente

destinazioni cliente

tabelle interventi

 

INTERVENTI

Apertura interventi manuale e automatica

Assegnazione automatica interventi a cliente

Calendario tecnici drag and drop con gestione colori  per priorità e stato

Gestione attività dei tecnici per data e ora

 

COLLEGAMENTI

Apertura interventi da anagrafica cliente

Immediata Vista dall ‘anagrafica cliente degli interventi attivi, chiusi e tutti per data e periodo.

Apertura interventi diretta da ordini cliente

Collegamento a magazzino per la gestione dei prodotti lasciati in intervento e per lo scarico e fatturazione.

Gestione progetti, contratti, valutazione rendimento e apertura interventi da progetto

Fatturazione interventi chiusi

 

COMUNICAZIONI

Integrazione Smartpone del tecnico per comunicazioni immediate e veloci fuori sede co ninvio del singolo intervento con riferimenti telefonici e maps o invio  della lista degli  interventi del giorno

Comunicazioni veloce a tecnici e clienti via mail

 

CONTROLLO

Vista interventi attivi/chiusi/tutti e export excell

Dettaglio immediato e in tempo reale delle ore lavorate per cliente

Stampa/invio rapportino e etichette di laboratorio

 

APP MOBILE

Compilazione interventi da remoto

Archiviazione allegati interventi

Posizione gps del mezzo del tecnico

Dichiarazione inizio fine per visualizzare intervento in lavorazione sul calendario del tecnico

In Centrale notifica in tempo reale dell’intervento in corso.

 

 

 

 

 

 

 

 

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